VIII edizione di MIRABILIA FOOD&DRINK 2024

VIII edizione di MIRABILIA FOOD&DRINK 2024

Da: 14/10/2024 09:00 a: 15/10/2024 13:00
Dove: Perugia

L’associazione Mirabilia Network organizza, congiuntamente alle Camere di Commercio di Bari, Basilicata, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Chieti-Pescara, Foggia, Genova, Irpinia Sannio, Marche, Messina, Molise, Pavia, Padova, Pordenone-Udine, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Treviso-Belluno, Umbria, Venezia Giulia e Verona in collaborazione con ASSOCAMERESTERO, l’Associazione delle Camere di commercio italiane all’estero, e ICE, l’Istituto per il Commercio Estero, l’VIII edizione di “MIRABILIA FOOD&DRINK 2024” che si terrà a Perugia nei giorni 14 e 15 ottobre 2024.

Un evento B2B nel settore food&drink riservato a 8 aziende per ciascun territorio delle Camera di commercio appartenenti al network MIRABILIA e a circa 50 buyers internazionali provenienti indicativamente dalle seguenti aree/Paese: Stati Uniti, Canada, America centrale e del Sud, Corea, Giappone, Thailandia, Hong Kong, Australia, Emirati Arabi, Europa, Marocco.

PROGRAMMA:
14 ottobre 2024
9:00 - 12:45 ingresso alla sede del B2B e allestimento postazioni
13:00 networking lunch
14:30 - 18:30 B2B buyer/seller
20:00 Business dinner

15 ottobre 2024
9:00 - 13:00 sessione B2B buyer/seller
13:00 networking lunch e disallestimento

Le aziende devono manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre giovedì 12 settembre 2024 compilando il seguente form:

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE AGROALIMENTARE

Si raccomanda la compilazione completa ed esaustiva della scheda.

Saranno ammesse le imprese che abbiano:
- regolare iscrizione al Registro imprese di competenza;
- regolare pagamento del diritto camerale.

Le imprese saranno ammesse secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste complete.

A completamento della procedura, previa verifica dei requisiti di cui sopra, vi verrà inviata una mail di conferma (all’indirizzo e mail fornito dall’impresa aderente) alla quale sarà necessario provvedere al pagamento - a mezzo PagoPa emesso dalla Camera di Commercio dell’Umbria - della quota di partecipazione pari a €150,00 oltre iva 22% (€183,00 iva compresa) entro i termini di adesione.

Copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota di iscrizione dovrà essere inviata, da ciascuna azienda, all’indirizzo email segreteria@vepromex.it.

La quota di partecipazione comprende i seguenti servizi:

  • accesso agli incontri B2B per un rappresentante per azienda
  • postazione individuale (tavolo con 3 sedie)
  • badge di riconoscimento per un rappresentante per azienda
  • accesso alla piattaforma MIRABILIA e agendamento appuntamenti on line
  • assistenza linguistica non esclusiva (in affiancamento ai buyers che non parlano la lingua italiana)
  • networking lunch, per un rappresentante per azienda, nelle giornate del B2B (14 e 15 ottobre)
  • assistenza con fornitura di stoviglie monouso e bicchieri per la degustazione dei vini
  • business dinner del 14 ottobre per un rappresentante per azienda
  • trasferimento delle aziende (per un solo rappresentante per azienda) per Perugia con mezzi condivisi (navetta, NCC, ….) dall’aeroporto di Roma o Perugia il giorno 13 ottobre e da Perugia all'aeroporto di Roma o Perugia al termine del B2B il giorno 15 ottobre.

In alternativa al trasferimento A/R dagli aeroporti a Perugia, potrà essere organizzato, in caso di raggiungimento di un numero adeguato di partecipanti e comunque per un solo rappresentante per azienda, un transfer collettivo (anche pluriregionale) a mezzo bus dalla sede della CCIAA a Perugia il giorno 13 ed il giorno 15 al termine dei B2B.

Sarà ammessa la partecipazione di un solo rappresentante per azienda.

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Per maggiori informazioni si prega di contattare:
Giulia Sevarin
Tel. 049 8208327
Email: segreteria@vepromex.it | giulia.sevarin@vepromex.it